Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Caos in Comune: Sarao dimissionario passa a dirigere l’Anagrafe. Intanto Sasso ‘corteggia’ Tramontana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Pasquale Sarao all’Anagrafe. A quanto pare lo strappo registratosi ieri tra il dirigente dell’Area Ambientale ed il sindaco, Silvio Sasso, appare insanabile. Anzi, con il passare delle ore l’acredine è aumentata ulteriormente. Questa mattina il capoarea non era presente in Municipio, si trovava a Roccamonfina, Comune in cui lavora a scavalco con Sessa Aurunca. Ma domattina si saprà definitivamente quale sarà la sua nuova ‘postazione’ nella casa comunale. Ieri sera, secondo indiscrezioni il sindaco Sasso ha incontrato la maggioranza consiliare. Oggi pomeriggio sembra ci sarà una nuova riunione per decidere il ‘destino’ di Sarao. Ma le voci si fanno sempre più insistenti su un trasferimento del geologo sessano all’Anagrafe. A questo punto viene anche da chiedersi chi sarà il dirigente che prenderà il suo posto all’Area Ambientale. Si affaccia all’orizzonte anche un’altra possibilità, ossia che il primo cittadino decida di sdoppiare l’area ed affidare il settore rifiuti o quello del ciclo integrato delle acque al capoarea dell’Urbanistica, Raffaele Aliperti. Insomma, diverse sono le ipotesi. Fatto sta che Sarao da domani non occuperà più il suo posto nell’Ambiente. Le dimissioni rassegnate ieri, dopo l’ennesimo scontro con Silvio Sasso per la problematica dei pozzi, sono irrevocabili. Come irrevocabili sembrerebbero anche quelle dell’assessore Carlo Tramontana, protocollate in Comune l’altro giorno e che pare il sindaco Sasso abbia respinto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.