Ultim'ora

RIONERO SANNITICO – Tentano di corrompere due funzionari, nei guai titolare e direttore di cantiere edile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIONERO SANNITICO – I Carabinieri della Stazione di Rionero Sannitico hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 60enne ed un 40enne, entrambi della provincia di Napoli, rispettivamente titolare e direttore dei lavori di un cantiere edile ubicato nel territorio di Montenero Val Cocchiara. I due secondo quanto accertato dai militari, avevano tentato di corrompere due funzionari della Direzione Territoriale del Lavoro di Isernia, al fine di evitare i controlli sulla regolarità del cantiere, offrendogli duecento euro in contanti. Accompagnati in caserma, dopo le formalità di rito, sono stati entrambi denunciati alla Procura della Repubblica di Isernia per tentata corruzione.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Aversa / Giugliano – Camorra e affari, duro colpo al Clan Mallardo: confiscati 17 milioni di euro

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Aversa / Giugliano –  Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.