Ultim'ora
il maresciallo Mariano conduce le indagini sul caso

PIETRAMELARA – Ruba mille euro alla sorella e simula un furto: denunciata

PIETRAMELARA – Ruba mille euro alla sorella con cui vive. Poi, per giustificare l’ammanco,  denuncia un furto. Del resto il portone “appositamente” forzato poteva sembrare un’ottima prova dell’azione dei ladri che avevano “assaltato” l’abitazione delle due donne. Un piano quasi perfetto, quello ideato da una 45enne di Pietramelara. Alcuni “dettagli” però hanno insospettito i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Mariano, che hanno inchiodato la responsabile. Infatti, la donna, condotta in caserma e messa alle strette, ha confessato di aver prelevato i mille uro delle sorella e di aver inscenato, successivamente, il furto nell’appartamento. A carico della signora è scattata la denuncia a piede libero per simulazione di reato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Allerta Meteo, Civitillo ordina: scuole chiuse per domani

Piedimonte Matese – La protezione Civile Regionale ha diramato allerta arancione a partire dalle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.