Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Carenza idrica, San Carlo “dissetata”. Ora tocca alle altre frazioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommaso Sessano) –Arrivata l’autobotte a San Carlo, ora tocca alle altre frazioni senza acqua. Dopo la richiesta fatta dal vice coordinatore di Passione Democratica, Medoro Di Filippo e dal consigliere comunale Basilio Vernile di fornire con le autobotti acqua nelle frazioni di San Carlo, Cescheto, Vigne e Zelloni, per l’interruzione di fornitura idrica fino a venerdì a causa di un guasto alla pompa, arriva la risposta del sindaco Silvio Sasso: “ci siamo subito attivati dopo la richiesta fatta prima dal consigliere comunale Basilio Vernile e poi da Di Filippo – dichiara la fascia tricolore – oggi l’autobotte è arrivata a San Carlo e fornirà anche le atre frazioni senza acqua”. L’interruzione è dovuta alla pompa del pozzo che si è bruciata e necessita di essere tirata fuori da una profondità di 300 metri e c’è bisogno di due giorni. Dopo di chè bisogna provvedere con la riparazione E poi riposizionarla. Un’operazione che ha bisogno di tempi tecnici e, se non ci saranno intoppi, sarà conclusa venerdì. “Ringrazio il sindaco per l’interessamento – dichiara Vernile- e chiedo che il comune si doti di un’autobotte per sopperire in tempo reale ad eventuali carenze idriche”. Sulla stessa falsa riga Di Filippo: “grazie al sindaco ed all’ufficio acquedotto per aver cercato di alleviare questo disagio”.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.