Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Vivere senza energia elettrica, Simona al sindaco Verdone: aiutateci (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – “Sono consapevole di avere occupato una abitazione comunale abusivamente, ma mi sono vista, insieme con mio marito, a farlo in quanto questa abitazione non è abitata dall’assegnataria da ben cinque anni e noi abbiamo bisogno di una casa anche perché abbiamo due figli di tre anni e nove mesi, ed al momento mi trovo in uno stato interessante”.
Questo è il messaggio che la giovane mamma ha voluto lanciare al sindaco Antonio Verdone chiedendo un aiuto per l’allacciamento della corrente elettrica. “Purtroppo ci hanno risposto che essendo abusivi non possiamo avere intestato un contatore, ma anche se abbiamo un generatore di corrente elettrica non possiamo usarlo sempre sia perché fa troppo rumore e poi perché bisogna alimentarlo del carburante che, purtroppo, per noi costa molto”.

L’intervista a Simona e al sindaco Verdone

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.