Ultim'ora

GIOIA SANNITICA / PIEDIMONTE MATEE – Tangentopoli matesina, Cappella è libero

GIOIA SANNITICA / PIEDIMONTE MATESE – Scandalo appalti per la gestione dei rifiuti, l’ex presidente del Sannio Alifano, Pietro Cappella, è tornato completamente libero. Lo hanno stabilito i giudici del riesame. Il numero uno del Sannio Alifano e del GAL Alto Casertano  era finito nell’occhio del ciclone della bufera giudiziaria che alcuni giorni fa si è abbattuta sull’Alto Casertano e sul Matese. Venti le persone arrestate, di cui sette sono agli arresti domiciliari. Tedesco, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe respinto ogni accusa, avrebbe evidenziato il suo ruolo marginale, pur essendo amministratrice, all’interno della stessa azienda. Tedesco avrebbe detto al Gip di essersi sempre occupata esclusivamente dell’aspetto amministrativo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.