Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Blitz della Guardia di Finanza al mercato, nei guai due venditori di marchi contraffatti

PIEDIMONTE MATESE – Blitz della Guardia di Finanza al mercato settimanale stamani. I militari del Nucleo Mobile della Tenenza della Guardia di Finanza di Piedimonte Matese agli ordini del luogotenente Vincenzo De Luca hanno setacciato tutto il mercato settimanale a caccia di contraffattori e evasori. Il piano di stamani rientra in un servizio predisposto dal Comandante Provinciale Colonnello Andrea Mercantili. Numerosi sono stati i verbali redatti dai militari per mancata esposizione dei prezzi e per mancata emissione dello scontrino e ricevuta, quindi di prassi segnalati all’Agenzia delle Entrate. Controllati anche numerosi stranieri. Le fiamme gialle matesine hanno scovato dei contraffattori dell’hinterland napoletana che producevano borse di importanti marchi come Dolce e Gabbana. I due napoletani S.F. e G.S.  che avevano allestito una bancarella in Piazza Caso (Vallone) sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e la merce è stata immediatamente sequestrata. Un’altra importante operazione della Guardia di Finanza che da giorni sta setacciando l’intero territorio matesino.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Casagiove / Curti – Spaccio di droga, arrestata giovane coppia

Casagiove / Curti – La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito delle predisposte attività finalizzate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.