Ultim'ora
Immagine di repertorio

CASAL DI PRINCIPE – Stalking, minaccia e pedina l’ex fidanzata: 21enne ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASAL DI PRINCIPE – I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa, in via parroco Schiavone a Casal di Principe (ce), hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di Buonanno Vincenzo, cl. 1995, del luogo. L’uomo è ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni aggravate nei confronti di una giovane donna di San Cipriano d’Aversa, vittima, nel corso della relazione sentimentale, perdurata dal 2012 al 2016, di  condotte vessatorie e persecutorie, consistite in aggressioni verbali e fisiche, pedinamenti e minacce. Il provvedimento scaturisce da denuncia presentata dalla giovane presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord e dai successivi accertamenti svolti dai militari  della Stazione Carabinieri di San Cipriano d’Aversa.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

BOTTINO CON LE BOLLICINE – Svaligiato specialdrink: rubati 10mila euro di pregiato champagne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – È quanto accaduto presso il cash and carry di via Pier Vittorio Tondelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.