Ultim'ora

RIARDO – Ferrarelle, i giovani imprenditori locali pronti a conquistare il Giappone

RIARDO – Acqua minerale anche in Giappone. La dinamica proprietaria dell’acqua Ferrarelle, Adriana Pontecorvo, vuole portare il marchio oltreoceano. E’ quanto emerge anche da un’intervista che la giovane imprenditrice casertana ha rilasciato alla rivista on line ‘Bcr Magazine”. L’export Ferrarelle si affaccia anche su altri mercati. E’ ambiziosa la società napoletana, di casa a Riardo, con 130 milioni di fatturato nel 2015, 851 milioni di litri venduti, 350 dipendenti, quarto player italiano a volume nelle acque minerali con il 7,9% di market share, è proprietaria anche delle acque minerali Vitasnella, Essenziale, Santagata, Boario, Natìa e distributrice esclusiva per l’Italia del brand Evian. I Pontecorvo acquistano dai francesi della multinazionale Danone, la società Italaquae dandole il nuovo nome di Ferrarelle spa e vogliono rilanciare lo storico brand made in Italy, l’acqua che sgorga dalla fonte di Riardo. Una famiglia piena di iniziative, una società destinata a crescere con un gruppo di giovani imprenditori, come Adriana, il fratello e la sorella, proiettati verso nuovi orizzonti.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su matildecrolla

Guarda anche

 ROCCAMONFINA / MONTELLA – I due paesi leader italiani nella produzione di castagna alla 12esima edizione di Eurocastanea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.