Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Gran Torneo dei quartieri, Sasso incontra i sindaci di quartiere: tutto risolto

SESSA AURUNCA – Sasso incontra i sindaci del Gran Torneo dei quartieri: “tutti saranno all’altezza della grande e nobile città di Sessa Aurunca”. Appena terminato l’incontro che il primo cittadino Silvio Sasso ha tenuto con tutti e nove i sindaci dei quartieri che si stanno sfidando nella manifestazione più attesa dell’anno, il gran torneo dei quartieri. I sindaci dei quartieri si sono impegnati, sottoscrivendo un documento, a rispettare il regolamento da loro letto e approvato lo scorso 8 agosto. In particolare il regolamento consente agli atleti del “tiro alla fune” di avvalersi di qualsiasi tecnica”. Sul tiro alla fune si sono impegnati affiche gli atleti: “a effettuare i tiri delle prossime gare finali del gioco del tiro alla fune, previste per domenica 11 settembre disponendo tutti i nostri atleti di fianco alla corda, con sguardo rivolto agli avversari, cosicché ciascuno di loro non possa assumere posizioni diverse nel corso della gara”. Qualche problema era nato proprio sul tiro alla fune ed il primo cittadino chiarisce che nessuna rissa è avvenuta: “se c’e stata qualche piccola rissa non è avvenuta tra gli atleti ma fuori e non ha compromesso minimamente lo spirito della manifestazione”. Tutto risolto, quindi, la manifestazione proseguirà senza più problemi. Sasso conclude: “colgo il grande senso di responsabilità dei sindaci dei quartieri che hanno assunto l’impegno di rispettare il regolamento e sono certo che saranno all’altezza della grande e nobile tradizione della città di Sessa Aurunca”.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lavoratori struttura sanitaria da 5 mesi senza paga, lo sfogo di un dipendente: i danni più gravi per i nostri figli

Piedimonte Matese – “Sono senza auto perché non posso pagare l’assicurazione, la mia famiglia è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.