Ultim'ora

Marzano Appio – “Pronto, sono Francesco”: Papa Francesco telefona ad una donna di Marzano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio (Nicolina Moretta) – Papa Francesco telefona ad una signora di Marzano malata che prova tanto conforto dalle telefonate del papa. Già nell’inverno scorso si era sussurrato con molta discrezione di questo accadimento eccezionale, ma nemmeno tanto inusitato se si pensa che il Santo Padre non è nuovo ad attenzioni speciali e individuali verso il prossimo che soffre. Tuttavia, a volte, quanto più le notizie così grandi e belle sono vicine a noi, tanto più ci sembrano incredibili. Si era detto che vi era stata una prima telefonata, alla quale aveva fatto seguito una seconda telefonata.  Ultimamente ho avuto la certezza che le telefonate vi sono state davvero e continuano ad esserci. Vi era una luce raggiante di gioia e di serenità nello sguardo della signora di una certa età quando ha confidato: “Gli parlo della mia malattia”. Proprio come una figlia può parlare al proprio Padre. Proprio come ci ha abituati papa Francesco, con Lui spesso la realtà supera la fantasia.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.