Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Tentano di investire sindaco e vice sindaco, paura in centro

GIOIA SANNITICA – Potrebbe essere stato un grave episodio, quello accaduto ieri sera nel centro di Gioia Sannitica. Un uomo, a bordo della propria vettura avrebbe tentato di investire il vice sindaco Luciana Cappella e il sindaco Michelangelo Raccio. La prontezza di riflessi della fascia tricolore avrebbe evitato l’impatto. La notizia è stata lanciata sui social dal fedelissimo Carlo Marotti: “Esprimo tutta la mia. Vicinanza al mio caro e fraterno amico Sindaco per quanto gli è accaduto e gli sono vicino!!!!!”.
Poi, nei commenti successivi, lo stesso Marotti chiarisce: “Un gentiluomo di Gioia a cercato di buttarlo sotto. Ringraziando Dio sta bene ma poteva esserci il morto”.
L’ipotesi che sta circolando a Gioia Sannitica è che un uomo, probabilmente per vecchi rancori avrebbe tentato di investire la fascia tricolore e il suo vice. Proprio quest’ultimo, Luciana Cappella, potrebbe essere stato il vero obiettivo. Chiaramente siamo nel campo delle ipotesi nate dalle affermazioni del consigliere comunale Marotti.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ricettazione e truffa aggravata fra Alvignano e Roccamonfina: arrestato commercialista

PIEDIMONTE MATESE – Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione Penale della …