Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Tentano di investire sindaco e vice sindaco, paura in centro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA – Potrebbe essere stato un grave episodio, quello accaduto ieri sera nel centro di Gioia Sannitica. Un uomo, a bordo della propria vettura avrebbe tentato di investire il vice sindaco Luciana Cappella e il sindaco Michelangelo Raccio. La prontezza di riflessi della fascia tricolore avrebbe evitato l’impatto. La notizia è stata lanciata sui social dal fedelissimo Carlo Marotti: “Esprimo tutta la mia. Vicinanza al mio caro e fraterno amico Sindaco per quanto gli è accaduto e gli sono vicino!!!!!”.
Poi, nei commenti successivi, lo stesso Marotti chiarisce: “Un gentiluomo di Gioia a cercato di buttarlo sotto. Ringraziando Dio sta bene ma poteva esserci il morto”.
L’ipotesi che sta circolando a Gioia Sannitica è che un uomo, probabilmente per vecchi rancori avrebbe tentato di investire la fascia tricolore e il suo vice. Proprio quest’ultimo, Luciana Cappella, potrebbe essere stato il vero obiettivo. Chiaramente siamo nel campo delle ipotesi nate dalle affermazioni del consigliere comunale Marotti.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.