Ultim'ora

Pietravairano – Immigrati al parco Rotondo, Zarone e il titolare assicurano: non verranno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Il sindaco di Pietravairano, Francesco Zarone e il costruttore Giovanni Rotondo escludono categoricamente l’ipotesi dell’arrivo di immigrati nel parco Rotondo. “Questa mattina, precisa la fascia tricolore di Pietravairano, ho incontrato il costruttore Rotondo. E’ stato necessario per chiarire la questione che crea tensione fra i numerosi residente della zona. Rotondo mi ha garantito che l’ipotesi non ha alcuna base ed è nata probabilmente da una mera provocazione”.
Sulla stessa linea Giovanni Rotondo che ha voluto fare chiarezza sulla vicenda: “Gli abitanti del pardo devono stare sereni. Non è previsto l’arrivo di immigrati. Pensassero, invece, alla nomina di un amministratore e al rispetto delle regole del buon vivere condomiale”.

Leggi anche:

PIETRAVAIRANO – Arrivano gli immigrati, intero condominio in rivolta
PIETRAVAIRANO – Ipotesi immigrati, rivolta al parco Rotondo. Zarone assicura: mi opporrò a qualsiasi speculazione

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.