Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Raccolta di fondi e donazione di sangue per i terremotati, ‘Sessa Aurunca 2.0’ si mette all’opera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – L’associazione ‘Sessa Aurunca 2.0’ vicina alle famiglie vittime del terremoto. In occasione della Festa del Forum, organizzata dalla Pro loco di San Castrese, è stata offerta ospitalità anche ai membri del sodalizio sessano che in questi due giorni di festeggiamenti sono riusciti insieme a raccogliere i fondi con l’iniziativa “Ricostruiamo”, da destinare alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. “Rivolgiamo il nostro plauso ai fautori di questa importante e bella iniziativa e a tutti coloro che sono intervenuti ed hanno partecipato”. Ma la solidarietà dell’associazione ‘Sessa Aurunca 2.0’ non si ferma qui. Il loro contributo a favore delle  popolazioni colpite dal sisma nel Centro Italia continuerà anche a Sessa centro. In collaborazione con l’Avis, infatti, stanno organizzando una giornata in città dedicata alla donazione del sangue. “Informiamo tutti coloro che offriranno il loro contributo, che è previsto il permesso dal lavoro per quanto concerne la giornata di donazione- affermano i vertici dell’associazione-. Invitiamo tutti a partecipare e a donare. Per noi è un semplice gesto, ma per altri può significare la vita”. Verrà comunicata appena possibile e preventivamente la giornata con gli orari ed il luogo in cui sarà prevista la raccolta del sangue.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.