Ultim'ora
Italo Calenzo

SESSA AURUNCA – Un’indennità a favore delle famiglie vittime del terremoto, la proposta di Calenzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – L’ingegnere Italo Calenzo, ex assessore ai Lavori pubblici del Comune di Sessa Aurunca, candidato nelle fila della lista ‘Iniziativa democratica aurunca’ a sostegno di Luigi Tommasino sindaco, ha presentato una proposta a tutti i politici locali. “Sarebbe davvero un bel gesto se tutti i nostri rappresentanti ad ogni livello, consigliere, deputato regionale e/o sindaco, assessore, consigliere comunale, devolvessero una sola mensilità della loro indennità a favore delle vittime del #terremoto e per tutte le persone colpite- sostiene Calenzo-. Spero tanto che qualcuno accolga questa proposta e posti su Facebook la ricevuta del versamento. Ancora un piccolo grande aiuto della nostra Comunità Aurunca”. La proposta di Calenzo, diffusa anche attraverso il suo profilo Facebook, ha ricevuto già i primi consensi. Ad aderire anche il consigliere comunale, Alberto Verrengia di ‘Generazione Aurunca’.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.