Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Caso Florio, ieri i funerali. L’autopsia conferma: ucciso da ictus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – É stato un ictus a uccidere Florio, ieri i funerali a Giugliano in Campania. L’esame autoptico sulla salma del cinquantanovenne Giuseppe Florio, trovato morto nella sua abitazione di Via Sant’Antonio nel centro di Sessa giovedì scorso, ha accertato la morte per ictus. Ieri, dopo che il giudice ha dissequestrata la salma, i parenti hanno celebrato il rito funebre nella sua città d’origine, Giugliano in Campania. Era il primo pomeriggio di giovedì scorso, la finestra dell’abitazione dell’uomo era aperta per la calura estiva. Il venticello trasportava un cattivo odore che è stato avvertito dai vicii. Questi ultimi hanno subito allertato i vigili urbani che sono entrati nell’abitazione trovando il cadavere dell’uomo che stava già in stato di decomposizione. Erano giorni che l’uomo non si recava al lavoro in uno stabilimento di Baia Domizia. I gestori dello stabilimento hanno tentato più volte di contattarlo telefonicamente ma invano. L’uomo viveva solo dopo la separazione della moglie ed essendo originario di Napoli non aveva nemmeno parenti in zona.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.