Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Don Giadio De Biasio organizza una veglia di preghiera per le vittime del terremoto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (Nicolina Moretta) – Veglia di preghiera personale e silenziosa per le persone vittime del terremoto, oggi  nella chiesa Collegiata “ S Maria Maggiore” di Roccamonfina, dalle ore 21.00 alle 24.00. Il parroco, don Giadio De Biasio, risponde con la sua “arma” migliore alle sciagure del terremoto che ha colpito le regioni del Centro Italia e ha invitato tutti i suoi fedeli a partecipare alla Veglia di preghiera. Don Giadio  addolorato dichiara: “ Queste persone hanno perso tutto, ma ora hanno bisogno di recuperare la speranza, di ritrovare la pace per poter ricostruire e riconquistare la serenità, per elaborare nella fede il lutto dei propri cari”. E aggiunge:” Per quanto riguarda i bisogni materiali che possono alleviare le sofferenze fisiche delle persone e per la ricostruzione e la rinascita dei luoghi terremotati,  in qualità di direttore dell’ufficio comunicazione sociali diocesano ho messo sul sito diocesano: www.diocesiteanocalvi.it, l’avviso che il 18 settembre, in tutte le chiese delle diocesi italiane, ci sarà una raccolta di denaro per le popolazioni colpite. Il ricavato sarà gestito dalla Caritas italiana”.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.