Ultim'ora

ALIFE – Campagna elettorale infuocata e diffamazione, Vitelli denuncia Cirioli e Capriata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Finirà in tribunale l’ultima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Alife. Una campagna infuocata, combattuta anche attraverso offese e attacchi alle persone. Gli animi più accesi sono apparsi quelli nella formazione guidata da Salvatore Cirioli, diventato sindaco della città. Un sindaco che in questi primi mesi di governo ha dimostrato di essere “spumeggiante”, tanto da presenziare alcuni presidi di protesta sul territorio.  Pochi giorni fa il consigliere comunale di minoranza, Roberto Vitelli, uscito sconfitto da quella campagna elettorale, ha presentato denuncia alla Procura della Repubblica contro il sindaco Salvatore Cirioli e il mancato consigliere Antonio Capriata. L’accusa è quella di aver diffamato Vitelli in pubblico comizio, attraverso manifesti e comunicati stampa. Ora sarà la Procura a chiarire la vicenda.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.