Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pietravairano – Neonata morta durante il parto, paese in lacrime per Francesca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO – La neonata morta durante il parto è stata sepolta oggi;  la salma di Francesca, la bimba mai nata, strappata all’affetto dei suoi genitori da un atroce destino. Sarà la Procura della Repubblica a fare piena luce sulle cause che hanno stroncato quel piccolo angelo. Intanto sono undici le persone indagate, fra loro medici, infermieri e personale dell’ospedale di Caserta.  Francesca doveva venire alla luce, i medici monitoravano il suo battito costantemente, purtroppo appena uscita grembo materno, la neonata era già morta. Un dramma che ha gettato Fabio e sua moglie Roberta nella disperazione. Era il loro primo figlio. Un figlio tanto desiderato e tanto atteso. Una prima risposta potrebbe arrivare dall’autopsia sul corpo della piccola Francesca, un esame che si è svolto ieri.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.