Ultim'ora

TEANO – Raccolta di abbigliamento e viveri per le popolazioni colpite dal terremoto, Protezione civile al lavoro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Il popolo italiano è un popolo di samaritani dal cuore grande e ciò che è successo in questi giorno nel centro dell’Italia con quel tremendo terremoto ne è stata una ennesima dimostrazione. La Protezione Civile Comunale di Teano, proprio in queste ore stanno raccogliendo tutto ciò che può servire a queste popolazioni colpite da questa immane tragedia, mentre nella mattinata di domani seguiranno alla volta della consegna personalmente con i mezzi a loro disposizione. Ma al di là della disponibilità dei volontari della Protezione Civile Comunale di Teano, anche il popolo sidicino sembra aver risposto alla grande, dimostrando anch’esso di essere un grande popolo. I responsabili di tale operazione sono stati Pasquale Fascitiello e Nicola Faella.

MIGLIOZZI 2

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.