Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO / PIETRAVAIRANO – Terremoto, scatta la macchina degli aiuti

TEANO / PIETRAVAIRANO –  Scatta la macchina comunale per fornire aiuti alle popolazioni colpite dal terremoto che ha colpito l’Italia Centrale. Domani mattina a Teano l’amministrazione comunale (guidata dal sindaco Nicola Di Benedetto), in collaborazione con la croce rossa e la protezione civile allestirà all’interno della chiesa dell’Annunziata il centro di raccolta. Tutti potranno contribuire per alleviare le sofferenze e i disagi delle popolazioni colpite dal sisma.
Anche il municipio di Pietravairano (guidato dal sindaco Francesco Zarone) si attiva per fornire aiuto ai terremotati. Entro domani saranno informati i cittadini sulle modalità di raccolta di beni prima necessità. Il tutto si raccoglierà in piazza Salvo d’Acquisto mentre l’aula consiliare per qualche giorno diventerà il nostro punto di raccolta. Anche a Pietravairano tutto si svolgerà  in sinergia fra l’amministrazione comunale, la croce rossa e la protezione civile.

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …

3 commenti

  1. E il comune di Vairano Patenora pensa di fare qualcosa o si accontenta di sparare i fuochi d’artificio?

  2. Caro Mario, sono impegnati a preparare la letterina che leggeranno domani e le sere a venire nelle ville comunali sulle cose che hanno fatto(?)….

  3. …sempre che non gliela abbia già preparata il PD…