Ultim'ora

CELLOLE – Terremoto, raccolta fondi in occasione della notte bianca per le comunità colpite dalla tragedia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE (Matilde Crolla) – Il sindaco di Cellole, Angelo Barretta, ha deciso di aiutare, per quanto sia possibile, le popolazioni colpite dal drammatico sisma registratosi la notte scorsa. “Vista la situazione di emergenza nei Comuni colpiti dal terremoto, in occasione della notte bianca di sabato 27 agosto verrà allestito un gazebo di raccolta fondi, medicinali, scorte alimentari e vestiario di ogni genere in piazza Aldo Moro e, con ogni probabilità, una postazione mobile Avis per la donazione sangue- fa sapere il primo cittadino in un comunicato stampa-. Nel frattempo tutti coloro che sono disposti a donazioni volontarie possono farlo presso gli uffici comunali preposti alla Protezione civile”. Ha poi continuato: “Convinto e certo come sono che la nostra comunità saprà dare l’esempio di solidarietà e vicinanza ai comuni colpiti. Nei giorni successivi tutto il materiale raccolto sarà consegnato dal nucleo di Protezione civile, da una delegazione di rappresentanza dell’amministrazione comunale e dal responsabile degli uffici preposti ai sindaci delle comunità colpite”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.