Ultim'ora
La locandina della kermesse

CELLOLE – Festa della Birra, domani si apre il sipario sulla quinta edizione del ‘Cammello’

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE (Matilde Crolla) – Arriva la quinta edizione della Festa della Birra a Cellole, targata ‘Il Cammello’. Si svolgerà questa volta nel centro storico di Piazza Compasso domani 25, 26, 27 e 28 agosto. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Cellole e sarà organizzato in collaborazione con il Theo’s Pub. Domani si esibiranno gli “Hundred Hours”, mitico gruppo Rock locale. Venerdì sarà il turno dei “The Doors 67”, mentre sabato 27 agosto in concomitanza della Notte Bianca, si esibiranno i “Metallica”. Infine, la manifestazione si chiuderà domenica 28 con i “Blues Queen”. Grandissimo l’entusiasmo tra i ‘Cammelli’, guidati da Luca Stanziale (nella foto in basso con Guido Di Leone), per aver portato questa importante manifestazione alla sua quinta edizione. Un evento che già dalla prima edizione ha avuto sempre un enorme successo, riuscendo a portare tantissime persone in piazza. Soddisfatti i ‘Cammelli’ nel regalare ancora una volta un’iniziativa ai cittadini cellolesi. L’Estate Cammello si chiuderà il prossimo 10 settembre con un evento altrettanto importante e fatto crescere negli anni, ossia la quinta edizione di “Musica e Sapori”.

Stanziale e Di Leone
Stanziale e Di Leone

Guarda anche

Napoli – Halloween, evento “Fuori di zucca” alla Mostra d’Oltremare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Chiara Dell’Estate) – I festeggiamenti di Halloween sembrano aver ormai superato il confine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.