Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – Comune, Riccio abbandona la minoranza (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCA D’EVANDRO (di Antonio Migliozzi )- Luigi Riccio, consigliere di minoranza del Comune di Rocca d’EVANDRO, ha lasciato il suo gruppo rendendosi indipendente: “Sono arrivato a questo punto perché vedo che sia la maggioranza che la minoranza stanno un po’ ingessato. Naturalmente non abbandonò il mio ruolo di consigliere di minoranza, nell ‘intento di rispettare il mio ruolo con onestà. Colgo l’occasione per fare un appello a tutti i miei concittadini, invitandoli a partecipare alla vita amministrativa del nostro comune. In questa maniera è mia intenzione creare una nuova classe politica partecipativa, per sperare in un futuro che non sia composto sempre dai soliti politici che ci governano da moltissimi anni con dei risultati che si trovano sotto gli occhi di tutti. Personalmente la politica la vedo come un servizio e non come un lavoro, per cui il mio lavoro ha un fine puramente sociale”.
Solo qualche tempo fa dal gruppo di minoranza ci fu un’altra fuoriuscita ma,stando a determinati atteggiamenti che si vedono anche in consiglio comunale,avrebbe assunto un ruolo di “stampella” alla maggioranza e non di minoranza indipendente.

L’intervista a Luigi Riccio

 

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.