Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Tommasino esce dall’aula e striglia l’opposizione: “Ho assistito ad una grande ammucchiata”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – “Oggi in consiglio comunale si è assistito ad una delle pagine più vergognose della politica sessana: una grande ammucchiata, tutti insieme appassionatamente, cosa che creerà sicuramente grande confusione e sconforto agli elettori”. E’ il commento a caldo dell’ex sindaco, Luigi Tommasino, subito dopo il civico consesso di ieri sera. “Resto disgustato da queste azioni che indicano solo arrivismo e corsa agli interessi personali- continua-. Anche a costo di rimanere in pochi contro tutti, andrò avanti a difesa della politica buona e corretta. Invito l’avvocato Verrengia a finirla con gli spot personali e a fare politica di opposizione seria. Ricordandogli che anche l’approvazione del consuntivo in tempi brevi non avrebbe cambiato la capacità economica dell’amministrazione”. Ed aggiunge: “La mia uscita dall’aula consiliare è dovuta al disgusto e non alla volontà di abbandonare”. Durante il consiglio comunale di ieri sera il sindaco Silvio Sasso ha incassato, dunque, non solo il voto favorevole ed unanime di tutta la maggioranza ma anche tre dell’opposizione. Niente ribaltone quindi. E’ la situazione politica questa volta ad essersi ribaltata. Infatti, non è più la maggioranza ad essere spaccata ma l’opposizione, visto che si è assistito all’approvazione del consuntivo da parte dei consiglieri comunali di minoranza, Luca Sciarretta, Carlo Loffredo e Luigi Del Mastro, al voto contrario di Alberto Verrengia e all’uscita dall’aula di Luigi Tommasino ed Emilio Pecunioso, decidendo di prendere le distanze dalla situazione.

Guarda anche

Tora e Piccilli – Comune, atti e documenti negati al consigliere. De Simone al Prefetto: annullare la seduta di consiglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Un consigliere comunale va in municipio per prendere visione di tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.