Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Dopo il parto l a tragedia, giallo sulla morte di una neonata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA –  Dopo il parto la tragedia che potrà avere delle conseguenze giudiziarie per i medici dell’azienda Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La famiglia della piccola Francesca infatti ha presentato una denuncia e la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine che rischia di coinvolgere diversi medici ed ostetriche dell’ospedale casertano. Il decesso è avvenuto pochi giorni fa quando la mamma, ricoverata dal giorno prima per alcuni problemi, è stata sottoposta all’intervento di taglio cesareo. Pochi istanti dopo il parto, però, la piccola ha smesso di respirare. La famiglia della neonata decide di presentare una denuncia e subito vengono sequestrate le cartelle cliniche. Il pubblico ministero De Ponte che sta portando avanti le indagini ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.