Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Bilancio, Sasso dice no al ribaltone: senza i voti dei miei mi dimetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Bilancio e crisi in maggioranza, il sindaco è Sasso: “senza nove voti della mia maggioranza, mi dimetto”. Il primo cittadino Silvio Sasso è stato chiaro nel suo primo interpartitico ieri sera: “non mi interessa quanti consiglieri comunali voteranno il rendiconto, dovranno votare almeno nove della mia maggioranza, se così non sarà mi dimetteró da sindaco”. Quindi a nulla varranno i voti che questo pomeriggio in consiglio comunale arriveranno dalle fila dell’opposizione. Sasso lo ha dichiarato nel suo ufficio dell’ex banca massicana davanti a tutti e dieci i consiglieri di maggioranza ed ai rappresentanti politici dei gruppi che la rappresentano. Un primo interpartitico dove si sono ammorbidite le posizioni politiche ma rimangono ancora difficili quelle tecniche. Come si suol dire: “quelli che non si fa in un anno a volte si può fare in un giorno”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

un commento

  1. Gaetano Librace

    A Sessa Aurunca non c’è mai stata una banca “messicana”. C’era la Banca Popolare Massicana, ora Cariparma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.