Ultim'ora

CALVI RISORTA – ‘Cardo Massimo’, la rete ArcheoCales chiede supporto per la pulizia del sito archeologico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA (cs) – Venerdì 26 agosto dalle 17.00 Cales ha bisogno di tutti noi. C’è bisogno di terminare alcuni lavori di pulizia e messa in sicurezza del sito archeologico, promossi dalla rete ArcheoCales.  Abbiamo bisogno di braccia e aiuto soprattutto per degli interventi da fare sul Cardo Massimo.  L’invito a partecipare è rivolto a tutti; infatti il progetto mira a coinvolgere sempre più persone, per consolidare quella coscienza che è già viva in molti, in difesa della città antica, risorsa inestimabile per il territorio. Per prendere parte ai lavori basta recarsi sul posto negli orari su indicati.  Si consiglia a tutti di munirsi di guanti e attrezzature per il giardinaggio, oltre che di abiti e scarpe comode.

Guarda anche

Napoli / Svizzera – Libro “Uno Svizzero Napoletano”: l’orgoglio di un’azienda italiana

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Svizzera – “Uno svizzero napoletano. L’orgoglio di una grande azienda italiana” è il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.