Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Bilancio, il presidente del consiglio minaccia: invierò gli atti alla magistratura contabile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Schiavone: “invierò gli atti del rendiconto di bilancio alla magistratura contabile”, intanto Sasso incassa il “Si” di Del Mastro” . Il giovane consigliere comunale Massimo Schiavone, che nel frattempo ricopre anche la carica di presidente del consiglio essendo il consigliere anziano, invierà tutti gli atti del rendiconto di bilancio che approderà in aula nel pomeriggio di domani, alla magistratura contabile. Per il consigliere comunale: “ci sono delle incongruenze che fanno pensare ad un falso in bilancio”. La crisi politica che vive l’attuale maggioranza del sindaco Silvio Sasso, si aggrava da una grossa difficoltà tecnica che si riscontra nello strumento contabile. Se la magistratura contabile dovesse accertare queste incongruenze, come le definisce Schiavone, saranno i consiglieri comunali che decideranno di votare il rendiconto a dover pagare personalmente. Intanto nella serata di ieri Sasso pare abbia incontrato il consigliere di minoranza Luigi Del Mastro e si è assicurato il suo voto favorevole.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.