Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Ospedale San Rocco, nati sette bimbi in un sol giorno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Nati sette bimbi in un solo giorno, record al San Rocco. Nella giornata di ieri l’altro al reparto ginecologia dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca si è raggiunto un record, sette bimbi nati in poche ore. Una notizia che conferma l’importanza della struttura sanitaria. Una struttura che abbraccia un territorio vastissimo e lo confermano i bimbi nati ieri l’altro. Infatti, a partorire all’ospedale di Sessa Aurunca sono state mamme di Caserta, Casal Di Primcipe, di Fasani di Sessa Aurunca, una di Villa Literno, una di Teverola ed una di Santa Maria a Vico. I ginecologi che hanno lavorato intensamente per questi sette parti sono: Antimo Monaco, Giuseppe Russo e Leonardo De Rosa, tutti coadiuvati dall’instancabile ostetrica Gloria Dell’Estate. Importante anche la presenza dell’anestesista Rosa Maria Marano

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

un commento

  1. Maria Rosaria Celentano

    E’ mortificante leggere delle notizie come quella apparsa online su “PaeseNews” Magazine di Terra di Lavoro, relativamente alla nascita di 7 bimbi in un sol giorno, all’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Indubbiamente, l’opera dei menzionati medici, anestesista e dell’ostetrica è stata ed è eccezionale; però non bisogna né dimenticare né tralasciare l’instancabile ed innegabile opera di tutto il personale infermieristico della sala operatoria, del reparto di pediatria e nido con i suoi validissimi ed instancabili pediatri ed operatori sanitari, sempre in prima linea, come si evince dal numero di pronto soccorso pediatrico effettuati, in abituali periodi di intensissimo lavoro, anche e con grossi sacrifici, superando la cronica mancanza di personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.