Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Comune, Sasso conferma: ci sarà ribaltone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale)  – Sasso cerca di smentire il ribaltone ma in realtà lo conferma, attenzione sul voto di Sciarretta. Il comunicato che il primo cittadino Silvio Sasso ha diramato chiarisce la posizione politica e cerca di smentire il ribaltone ma in una frase evidenzia: “Altra cosa sono – in nome del bene comune – le aperture e le adesioni che di volta in volta potranno o potrebbero eventualmente venire da singoli consiglieri di minoranza. Ma questo è addirittura auspicato e giudicato da più parti, anche autorevoli, come segnale di responsabilità e serenità territoriale”. A questo punto l’attenzione e sul voto del consigliere comunale di Lorenzo Di Iorio, l’ex presidente del consiglio Luca Sciarretta. Quest’ultimo, parrebbe orientato a votare il rendiconto di bilancio che approderà in aula martedì pomeriggio. Un voto che confermerà il ribaltone si, il ribaltone no. Se poi lo fa per il “bene comune” é altra cosa.

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.