Ultim'ora
Monica Sassi, dirigente scolastica

Roccamonfina – Dirigente scolastica investita sotto casa, paura in via Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina (di Antonio Migliozzi) – E’ stata investita davanti la propria abitazione, paura in via Napoloi per la famiglia di Monica Sassi. La dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Mignano Montelungo –Marzano Appio avrebbe subito, per fortuna, solo leggere conseguenze. Tutto è accaduto ieri sera intorno alle ore 21, nei pressi dell’abitazione della dirigente scolastica. Sassi aveva regolarmente parcheggiato in senso di marcia sul lato destro di via Napoli; era uscita dalla vettura, aperto lo sportello posteriore per raccogliere delle cose che doveva portare in casa. Improvvisamente spunta una vettura che procedeva a velocità sostenuta; Sassi si rende conto che il veicolo camminava sul ciglio della strada. La scena non sfugge al marito delal donna che eri in balcone. Proprio lui lancia l’allarme che allerta la dirigente scolastica. Monica, come estrema difesa, rientra in auto proprio nell’attimo in cui c’è l’impatto fra i due veicoli. Nell’urto Monica Sassi avrebbe riportato contusioni ad una gamba e altre escoriazioni. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca e l’ambulanza del 118.
auto-sassi-roccamnfina

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.