Ultim'ora

SAN MARCELLINO – Dramma della solitudine in via Campo Fiori, 83enne trovato cadavere in stato di decomposizione in camera da letto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN MARCELLINO (redazione provinciale) – Un altro dramma della solitudine. Questa volta si è consumato a San Marcellino. Un uomo di ottantatre anni, residente in via Campo Fiori nel Comune dell’agro aversano, è stato trovato cadavere nella sua camera da letto. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, era nudo sul letto. Molto probabilmente, secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine intervenute sul posto, l’ottantatreenne era morto già da diversi giorni. Forse un malore dovuto al caldo o all’età. Viveva da solo e se non fosse stato per l’occasione del suo compleanno, che non ha fatto in tempo a festeggiare, sarebbero trascorsi altri giorni prima di ritrovare il suo corpo. Sono stati, infatti, alcuni parenti ad allarmarsi dopo aver cercato in vano più volte di mettersi in contatto con lui per fargli gli auguri e ad insospettirsi per non aver ricevuto risposta alle telefonate. A quel punto i suoi familiari hanno deciso, allarmati, di contattare i vigili del fuoco di Caserta. I pompieri giunti nell’abitazione dell’uomo, dopo aver forzato la porta di ingresso, hanno fatto la triste scoperta. Il corpo dell’ottantatreenne è stato trasportato presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico al fine di conoscere le cause del decesso.

Guarda anche

Caserta – Falso in bilancio e riciclaggio, sequestrati 48 milioni. Garantivano prestiti agli associati della Coldiretti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – La Guardia di Finanza di Caserta ha dato esecuzione al decreto sequestro preventivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.