Ultim'ora
ospedale piedimonte matese

PIEDIMONTE MATESE – Sanità, ospedale e clinica a rischio chiusura: ecco le ragioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Sanità L’ospedale di Piedimonte Matese  e clinica – due strutture sanitarie fondamentali per l’intero territorio – sono a rischio chiusura. Entro il prossimo settembre dovranno provvedere per rimuovere alcune prescrizioni, pena il blocco dell’attività. Tutto scaturisce da una verifica – effettuata nelle scorse settimane – dai vigili del fuoco che hanno accertato una serie di carenze ed irregolarità.  La verifica effettuata dai pompieri presso le strutture sanitarie di Piedimonte Matese ha evidenziato le gravi irregolarità e anomalie che caratterizzano le strutture sanitarie dell’intera provincia di Caserta. Un situazione grave alla quale la politica  non solo non è stata capace di porre rimendo, ma, anzi, è riuscita a peggiorare la situazione chiudendo l’unico ospedale – quello di Teano – con tutte le certificazioni in regola.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.