Ultim'ora

MARCIANISE – Camorra, arrestato Buttone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE) unitamente a quelli della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Roma nei confronti del pregiudicato Buttone Tommaso, cl. 1964, di Marcianise. L’uomo, attiguo al clan camorristico dei “Belforte”,  dovrà espiare un residuo pena pari a mesi 7 e giorni 22 di reclusione poiché ritenuto colpevole di dichiarazione fraudolenta mediante l’uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti con l’aggravante del metodo mafioso, per fatti commessi nelle province di Caserta, Roma, Frosinone e Latina fino all’anno 2007.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.