Ultim'ora

SPARANISE – Municipio, Merola: altro che trasparenza. Qui regna il caos

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – Municipio, Merola: altro che trasparenza. Qui regna il caos e per un consigliere comunale diventa impossibile svolgere il proprio compito in modo corretto. Su queste basi il medico di Sparanise, già sindaco della città, ha interrogato il sindaco Salvatore Martiello:
“lo scrivente, nella sua qualità di consigliere comunale, lamenta che la pubblicazione degli atti come delibere o determine avviene con estremo ritardo temporale senza rispettare una logica cronologica. Questo modus operandi non mette noi consiglieri comunali nelle condizioni di poter svolgere le funzioni di controllo di legge e non ultimo l’episodio dell’ultimo c.c..
Alle mie rimostranze del giorno precedente il cc per la mancanza di delibere richiamate negli atti proposti al cc, miracolosamente le stesse sono comparse il giorno dopo nell’aula consiliare ma senza essere state pubblicate come per legge. Preciso altresì di aver richiesto tramite pec tutti gli atti del cc e nella trasmissione mancano tali delibere che avrebbero dovuto essere allegate”.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.