Ultim'ora

TEANO – Annegato nel Volturno, domattina i funerali di Mario: dolore infinito

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

TEANO – Sono programmati per domattina, alle ore dieci, i funerali di Mari De Pari. Il 23enne è morto ieri, 15 agosto, intorno a mezzogiorno, annegato nelle acque del fiume Volturno, in territorio di Presenzano. Da molte ore una folla di persone è nella casa della famiglia De PARI per manifestare vicinanza e partecipazione ad un dolore così grande. La morte di Mario ha scosso tutta la comunità teanese. Mario De Pari è stato ucciso da un mulinello. Il 23enne di Pugliano, una delle frazioni di Teano, stava nuotando con alcuni amici in un punto in cui il fiume forma una vasta piscina. L’acqua è limpida tanto da vedere il fondale, la corrente appare quasi inesistente. Invece, improvvisamente, un vortice avrebbe trascinato a fondo il giovane teanese. Inutile i tentativi degli amici di strapparlo al suo atroce destino. In pochi istanti la tragedia si è consumata.  Mario era giunto sulle sponde del Volturno, in territorio di Presenzano, in compagnia della sorella e di altri amici, ieri sera. Erano accampati per trascorrere la giornata di oggi, Ferragosto, in spensieratezza. Poco prima di mezzogiorno hanno deciso di fare un bagno, l’ultimo prima del pranzo. Nuotava in compagnia di un suo amico, quando, la corrente lo ha risucchiato.

Il corpo di Mario De Pari, appena riportato in superfice dai vigili del fuoco
Il corpo di Mario De Pari, appena riportato in superfice dai vigili del fuoco

Leggi anche:

TEANO – Annega nel Volturno, parla l’amico: così ho visto morire Mario

PRESENZANO / TEANO – Tragedia nel Volturno, Mario risucchiato e ucciso da un mulinello (le foto della tragedia)

PRESENZANO / TEANO – Tragedia di Ferragosto, 23enne si tuffa nel fiume e muore

 

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.