Ultim'ora

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Turismo: Sasso c’è, Barretta no. Baia Domizia spezzata a metà

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

SESSA AURUNCA / CELLOLE (di Melina Vitale) – Baia Domizia – località balneare che si sviluppa sul territorio dei comuni di Sessa Aurunca e Cellole – appare spezzata a metà. Non una divisione geografica, non un muro di confine: semplicemente abbandono. Mentre la parte ricadente nel comune di Sessa Aurunca è curata e ben tenuta con interventi giornalieri per la pulizia dei rifiuti e la manutenzione della spiaggia; la parte ricadente nel territorio di Cellole è caratterizzata dal totale abbandono. Sotto accusa finisce il neo sindaco di Cellole, Angelo Barretta per l’indifferenza mostrato verso un territorio che, invece dovrebbe essere il punto di forza dell’intero paese. Elogi, invece, per il neo sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso il quale sembra aver capito l’importanza di saper accogliere i turisti nel modo migliore.

Ecco le foto di Baia Domizia cellolese e in basso la spiaggia di Sessa Aurunca
spiagge-cellole1 spiagge-cellole2 spiaggia-sessa1

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.