Ultim'ora
foto di repertorio

*** Esclusiva *** PRESENZANO – Cadavere nel fiume, indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

*** Esclusiva *** PRESENZANO – Il cadavere di un uomo è stato individuato nel fiume Volturno, nel territorio di Presenzano. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Proprio il reparto sommozzatori dei pompieri sta procedendo al recupero dal cadavere. L’ipotesi dell’incidente, al momento, sembra essere la pista più seguita dagli investigatori. Tuttavia, i militari dell’arma, al comando del capitano Fedele, non escludono alcuna altra ipotesi. Una prima importante risposta potrebbe arrivare dall’esame sul cadavere che si effettuerà, nei prossimi giorni, presso l’istituto di medicina legale di Cassino, procura competente per territorio.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.