Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Area verde abbandonata, la protesta dei residenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Malgrado ogni anno dalla Prefettura di Caserta viene l’invito rivolto a tutti i comuni ed alla cittadinanza intera di tenere i propri terreni ben puliti per evitare incendi e vari problemi del genere, purtroppo tutto ciò non avviene quasi mai. In special modo quando si tratta di aree pubbliche.  Nello specifico ci sono giunte diverse segnalazioni da alcuni residenti della località Cicioni,e precisamente nei pressi della Chiesa, laddove persiste una particolare area di verde pubblico in completo abbandono.Per questa ragione la vegetazione si trova quasi in uno stato brado,con dei rami che hanno orami letteralmente abbracciato un palo della corrente pubblica con tutti i problemi che ne possono conseguire. Uno dei tanti problemi sorge quando c’è vento,poiché i rami muovono particolarmente il palo della corrente elettrica facendo saltare più volte il servizio. Per non parlare dell’invasione di topi e serpenti presso le vicine abitazioni. Anche per quanto riguarda il Palazzo dei Congressi la situazione sembra non essere migliore,poiché la vegetazione si trova del tutto in uno stato di abbandono sia all’interno dell’area che all’esterno, sempre di proprietà pubblica.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.