Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Fondi per il turismo, rientra anche Sessa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Fondi regionali per il turismo, Sessa rientra. Dovevano essere solo 40 i comuni che rientravano nel bando regionale per i fondi riguardanti lo sviluppo turistico ed il comune di Sessa Aurunca, su 500 che avevano partecipato al bando, era quarantaseiesimo. La regione ha deciso di ampliare a 50 i comuni da finanziare, facendo, così, rientrare anche Sessa Aurunca. Lo scorso 8 luglio, in occasione del primo consiglio comunale, nell’atto di indirizzo programmatico, fu riportata l’iniziativa di partecipazione al bando dal neo sindaco Silvio Sasso, che, su richiesta specifica del consigliere di minoranza Alberto Verrengia, comunicò di aver aderito al progetto. L’indirizzo programmatico descritto del sindaco è stato votato da 15 consideri dei 16 presenti. A votare contro l’indirizzo programmatico è stato proprio Verrengia.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.