Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Memorial Di Stasio, conclusa la prima edizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) –  Si è concluso ieri sera, a Santa Maria a Valogno, il primo torneo di calcetto memorial Walter Di Stasio. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro loco della frazione presieduta dal dinamico Vincenzo Ficociello e dal suo segretario Mario Ficociello. Le squadre che hanno partecipato erano sei ma ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra capitanata da Bruno Ficociello. Il consigliere provinciale Basilio Vernile ha consegnato una targa ricordo ai fratelli del compianto Walter Di Stasio, oltre a consegnare la coppa alla squadra vincitrice nelle mani del capocannoniere Mattia Maddalena, al miglior portiere Marco Ranfone e all’integerrimo arbitro Giovanni Folco. Un successo per la prima edizione di questo torneo che ha coinvolto l’intera comunità non solo di Santa Maria a Valogno ma di tutte le Toraglie.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.