Ultim'ora

TEANO – Auto senza controllo sulla Casilina, donna miracolata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Auto senza controllo sulla statale Casilina, momenti di paura per una donna che occupava il sedile del passeggero. Le urla della signora hanno attirato l’attenzione di un uomo – un professionista di Vairano Patenora – che, senza esitare, si è lanciato in strada, sfidando i mezzi in transito, riuscendo a salire nella vettura, bloccandola. Un intervento tempestivo che ha evitato, probabilmente, un bilancio della vicenda più pesante. Tutto è accaduto ieri pomeriggio quando una vettura con all’intero una coppia di Teano, si è fermata in località Taverna Zarone. L’uomo alla guida del veicolo sarebbe sceso per raggiungere il bar tabacchi ubicato proprio all’incrocio fra la statale e la provinciale. Probabilmente prima di scendere  non avrebbe innestato né il freno a mano, né una marcia.  Così, dopo poco, l’auto incomincia a muoversi da sola. La donna rimasta all’interno del veicolo grida, chiede aiuto. Un professionista di Vairano Patenora, fermo in quel momento nell’officina di Taverna Zarone, nota tutto, attraversa la strada riuscendo a bloccare la vettura prima che invadesse l’altra corsia di marcia.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.