Ultim'ora

GALLUCCIO – Under 14, Castaldo: orgogliosi del nostro secondo posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Antonio Migliozzi) – Si è concluso brillantemente l’Anno Sportivo 2015/2016 iniziato nel mese di ottobre dello scorso  anno per quanto riguarda la categoria Under 14.
“Abbiamo conquistato il secondo posto in classifica nel Campionato di calcio a 5 della provincia di Caserta per il Torneo CSI – ha dichiarato il direttore del Centro Sportivo Galluccio Mario Castaldo – sfiorando le nazionali di Montecatini. Due dei nostri ragazzi,quali Andrea Ficociello e Stefano Starnino,sono stati chiamati a rappresentare la Provincia di Caserta,grazie al contributo dei nostri tecnici Gionatan Teoli ed Ivo Ciaraldi”. 
Per il nuovo Anno Sportivo 2016/2017 lo steff tecnico continuerà a crescere e vedrà come protagonisti il “portiere di calcio”,figura molto importante a volte sottovalutata ed anche altre figure calcistiche. Per questa ragione giovedì 18 agosto il Centro Sportivo Galluccio organizzerà una Stage,del tutto gratuito,sul campo da Calcio in erba sintetica con i tecnici qualificati Raffaele Caimano (tecnico ex Uefa ed ex calciatore del Bari Calcio), Vittorio Carbone (preparatore portieri), Ivo Ciaraldi  (tecnico sportivo generale di I livello), Gionatan Teoli (istruttore di calcio) ed Antonio Vuotto (istruttore di calcio) per i nati che vanno dal 1998 al 2011, naturalmente suddivisi in categorie in base alla loro età. Inoltre,alle ore 20 si sosterrà anche lo Stage di Zumba con l’istruttrice di II livello Filomena Urgolo.

Guarda anche

Casertana – Calcio, la Casertana strapazza il Gravina: 5 a 1 per i Falchetti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Casertana – Non c’è stata proprio partita fra i padroni di casa della Casertana e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.