Ultim'ora
Immagine di repertorio

SESSA AURUNCA – Raid nella notte a San Castrese, depredati pneumatici alle auto in località Castagna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Ladri in azione a Sessa Aurunca e frazioni. Questa notte i malviventi sono entrati in azione a San Castrese, in località Castagna. Nella zona, infatti, sono stati commessi nelle scorse ore notturne numerosi raid, in particolare i malviventi hanno rubato pneumatici, in alcuni casi nuovi di zecca, dalle autovetture parcheggiate all’esterno delle abitazioni. I residenti questa mattina hanno dovuto fare l’amara scoperta. Le segnalazioni dei furti sono state inoltrate sia alle forze dell’ordine che all’associazione ‘Sessa Aurunca 2.0’ che è intervenuta a tal proposito chiedendo “un ulteriore intensificazione del monitoraggio e pattugliamento del territorio, soprattutto durante la notte. Siamo consapevoli della vastità del territorio da controllare, servizio reso ancora più difficile dal “non sufficiente” numero di mezzi ed uomini a disposizione- affermano i responsabili dell’associazione-. In conclusione, ringraziamo le Forze dell’Ordine del territorio che, nonostante l’insufficiente numero di mezzi ed uomini, garantiscono un buon servizio alla cittadinanza assolvendo al proprio compito di garantire e tutelare l’incolumità pubblica”. La speranza è che simili episodi possano ridimensionarsi e che le forze dell’ordine riescano a trovare i colpevoli.

 

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.