Ultim'ora

SPARANISE – Spinosa lascia Merola e bacchetta Martiello

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

SPARANISE – Dopo le elezioni per l’ex vicepresidente del forum giovani e presto fare bilanci. A poco più di due mesi dalle elezioni comunali, Oreste spinosa fa un passo indietro rispetto a quella che è stata la sua posizione durante la scorsa campagna elettorale. Inoltre brevi saranno le sue vacanze, in quanto ha aperto un dialogo con Forza Italia. Ecco quanto dichiarato- credo sia presto ed anche semplice, giudicare l’ amministrazione in così poco tempo, anche se, qualche errore è palese. Ma chi vuole il bene del paese cerca di contribuire e non distruggere. Quindi, visto quanto annunciato dall’ amministrazione, cioè, il rischio di un aumento sulla tassa rifiuti, andrebbe immediatamente messa in atto la manifestazione di interesse fatta nel 2015, o rinegoziare con la società che si occupa della raccolta. Questa porterebbe dei benefici di non di poco conto ai cittadini. Ovvero, oggi la società che effettua la raccolta rifiuti, per carta, cartone, lattine vetro e plastica, che hanno un buon valore di mercato, ci riconosce 3 pacchi di buste, ogni tre mesi. Troppo poco rispetto a quanto possa ricavere il comune. Questo potrebbe, se non annullare del tutto il possibile aumento della tassa, quantomeno ridurlo. Continua- in paese sono molti i vandali che continuano a distruggere il decoro urbano, panchine in piazza, muretti in villetta ecc, l’ amministrazione deve porre rimedio a questo, anche con l’ aiuto della polizia municipale. Poche migliaia di euro non credo manchino per sistemare villetta e qualche buca per le strade del paese. Conclude- la questione ex tabacchificio, va fatta notare si anche in regione, ma il problema è il tribunale, basta leggere la perizia fatta dal tecnico dello stesso. Un assessore esterno con delega al riperimento di fondi europei, mi sembra una mossa sbagliata e clientelare, sarebbe stato opportuno un assessore tutto fare visto la mancanza degli eletti per via del lavoro che svolgono. (comunicato stampa)

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.