Ultim'ora
Foto di repertorio

Cellole – Cinque bagnanti rischiano di affogare, salvati dai bagnini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE (di Tommasina Casale) – Salvataggio a Baia Murena, salvati cinque bagnanti sul pedaló. È successo tra il lido sport ed il lido Marina. Cinque bagnanti a largo sul pedalò hanno iniziato ad imbarcare acqua. I due bagnini del lido sport, Andrea Sorbo e Luigi Sorrentino si sono immediatamente accorti della difficoltà dei bagnanti e con il pattino si sono gettati in mare per raggiungerli. Dal lido Marina il bagnino Marco Sorbo è subito corso, anche lui con il pattino, ad aiutare i colleghi. I primi hanno caricato a bordo tre bagnanti ed il bagnino del lido Marina ha pensato agli altri e due ed ha portato fino alla boa rossa anche il pedaló. Portato in salvo i primi tre, Andrea e Luigi sono ritornati a prendere gli altri due alla boa. Salvati bagnanti e portato a riva anche il pedaló.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.