Ultim'ora

SPARANISE – Festival Blues, la regione boccia il progetto: respinta la richiesta di Martiello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – Uno dei primi atti della nuova amministrazione comunale di Sparanise, retta dal sindaco Salvatore Martiello, è stato quello di fare propria la manifestazione “Sparanise International Blues Festival”. Una iniziativa che negli anni precedenti era stata attuata da privati. Quest’anno, per la sesta edizione della manifestazione, Martiello  – e la sua maggioranza – ha deciso con la delibera numero 27 dello scorso luglio, di “municipalizzare” il Festival. Segno di una probabile forte empatia fra gli storici organizzatori del Festival e il nuovo governo cittadino. Con la delibera 27 il comune di Sparanise chiedeva alla regione Campania di finanziare l’evento. Un richiesta che è stata respinta

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.