Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Sagra della Castagna, l’empatia non basta: la regione boccia il progetto. Nessun finanziamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA – Sagra della Castagna, la regione Campania ha bocciato il progetto proposto dal comune roccano. Eppure era alta la “empatia” fra Carlo Montefusco, fascia tricolore di Roccamonfina e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Lo ripete in continuazine lo stesso Montefusco. Evidentemente l’empatia non è bastata. Progetto bocciato e niente fondi per la manifestazione che, per quest’anno, doveva durare – nelle intenzioni degli amministratori – un mese e inglobare anche altre iniziative simili che si svolgono nei comuni vicini. Dopo la bocciatura del progetto e del relativo finanziamento da parte della regione Campania, la domanda è: si farà lo stesso? Con quali fondi? Durerà un mese oppure sarà in linea con gli altri anni?
iniziativa-caserta-turismo

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.